Il Team

Chi Siamo

I nostri valori

Come diceva Sri Krishnamacharya, "Non è la persona che deve adattarsi allo Yoga, è lo Yoga che deve adattarsi alla persona". Per questa ragione lavoriamo con piccoli gruppi, in modo tale che ognuno possa ricevere la dovuta attenzione. In questa epoca di grande confusione ed improvvisazione, nutriamo un profondo rispetto per il concetto chiave dell'insegnamento dello yoga: guru-shishya parampara, la trasmissione ininterrotta e inalterata del sapere da maestro a discepolo. I nostri insegnanti sono costantemente formati ed aggiornati, attraverso un continuo contatto con i maestri. L'insegnamento della disciplina è sorretto da una pratica quotidiana, portata avanti con dedizione.
Team

I Nostri Insegnanti

Dayal Hari
Dayal Hari
Filosofia Vedica
Nancy Galicia
Nancy Galicia
Ashtanga Yoga
Valeria Busalla
Valeria Busalla
Ashtanga Yoga
0
Allievi attuali
0
Incontri pubblici annuali
0
Lezioni settimanali
0
Insegnanti
Testimonials

dicono di noi

Lo yoga è una disciplina in cui l'insegnante è tutto. Ma prima che maestri di yoga (e di vita, naturalmente) bisogna ricordare che gli insegnanti sono persone: ciascuna diversa dall'altra, ciascuna con il suo carattere. Posso essere fortunata ad aver trovato Nancy come maestra di yoga in un momento fisico molto particolare, dove il mio corpo era traumatizzato dagli allenamenti massacranti in palestra, ed era praticamente bloccato. Lei è riuscita con un'infinita pazienza a togliere sia i blocchi fisici che mentali.

Pratico regolarmente con Nancy Galicia da 5 anni. è stata la mia prima insegnante di yoga; posso dire di essere stata molto fortunata ad averla incontrata nel mio percorso. La sua approfondita competenza nell'ambito dell'anatomia umana applicata allo studio delle asane, ha dato salute e consapevolezza al mio corpo, ma, soprattutto, la sua vasta conoscenza della cultura vedica ed il suo esempio nella pratica dello yoga nella vita di tutti i giorni, mi hanno insegnato che lo yoga è un metodo per ottenere una coscienza superiore.

La voce di Nancy che conta in sanscrito il numero delle respirazioni degli asana mi ha introdotto nel mondo dello yoga. Nancy, con il suo carisma e la sua dolcezza, mi ha insegnato ad accettare con umiltà i miei limiti e ad essere consapevole delle mie potenzialità, sia sul tappetino che nella vita. Con lei sto imparando che il 'sacrificio', inteso con accezione positiva, è la chiave della serenità ed armonia.

Dopo un anno di pratica di ashtanga yoga con Nancy posso dire di non aver sbagliato, la pancia mi ha guidato allora e continua a guidarmi oggi. Era ciò che cercavo da anni senza sapere cosa fosse, ora lo so. L'ashtanga yoga mi centra nel corpo e nello spirito. Mi ha aiutato nei momenti difficili dandomi sempre una grande gioia. Nancy è una maestra speciale, molto attenta alle sue allieve ed al loro benessere psicofisico ma pronta anche a rimetterle in riga quando ce n'è bisogno. Perfetta mi sembra l'aggettivo più appropriato.

Nancy è l'insegnante che da anni cercavo! Preparata, seria, professionale, sempre presente al momento giusto, umile, motivante e potrei continuare per molto.. Ogni lezione è un'opportunità di miglioramento fisico e di crescita interiore. Ogni lezione è un regalo che faccio a me stessa.

Lo Yoga è entrato nella mia vita 2 anni fa grazie a Nancy. È stato un colpo di fulmine, un'attrazione fatale... so di avere tanta strada davanti a me e con umiltà la percorro giorno dopo giorno.

VIENI A PROVARE QUESTA BELLISSIMA DISCIPLINA

Prenota una lezione di prova gratuita.